Lorenzo Polvani, classe 1994

Il difensore ha giocato l’ultima partita il 30 settembre con il Pontedera, poi è stato costretto a rimanere fuori. Adesso si rende necessario l’intervento chirurgico

Lorenzo Polvani deve operarsi. Assente da un mese e mezzo per una forma acuta di pubalgia, il difensore aveva continuato ad allenarsi a parte, senza però rientrare tra i disponibili. L’ultima sua apparizione è datata 30 settembre, quando era in panchina e dopo appena 2 minuti dovette sostituire Masetti, infortunatosi al ginocchio. Quella sera, tra l’altro, risultò uno dei migliori in campo.

La Ss Arezzo ha fatto sapere poco fa che, dopo valutazioni cliniche e strumentali, al giocatore è stata diagnosticata Sports Hernia (ernia inguinale dello sportivo). Dato l’insuccesso del trattamento conservativo e dopo un’ulteriore controllo specialistico, è stato concordato di ricorrere al trattamento chirurgico della patologia. Il ritorno in campo di Polvani è prevedibile alla ripresa del campionato dopo la sosta delle festività natalizie.