Tagliandi disponibili a 12 euro fino alle 19 di sabato. Si gioca allo stadio “Recchioni” con inizio alle ore 14. Volantino della Minghelli: “Sempre contro le squadre B. Ad Alessandria non ci saremo”

E’ attiva la prevendita per la gara di Fermo, in programma domenica allo stadio “Bruno Recchioni” con inizio alle ore 14. I tagliandi del settore ospiti sono in vendita on-line sul sito www.vivaticket.com e presso i seguenti punti vendita, dove è consentito solo il pagamento elettronico:

Tabaccheria Veri in località Bagnoro con orario 9.30-12.30 e 16-19 (chiuso il mercoledì)
Punto SNAI in Via Trasimeno 2 con orario 10-20
Punto SNAI in Via Cupa 34 a Castiglion Fiorentino con orario 10-20

La prevendita del settore ospiti terminerà inderogabilmente sabato 18 novembre alle ore 19. Il costo del biglietto è di 12 euro più commissioni (ingresso gratuito per i bambini fino a 6 anni).

Proprio stamani, intanto, la curva sud Lauro Minghelli ha annunciato con un volantino che non parteciperà alla trasferta di Alessandria del 25 novembre contro la Juventus Next Gen.

“Il 23 agosto 2018 la Juventus ha presentato la propria formazione under 23. Un progetto che, ad oggi, lascia ancora molti dubbi sulla propria utilità: invece di rendere la terza serie più sostenibile per le società che già la compongono, si preferisce creare squadre ex-novo senza storia e tradizione. Compagini utilizzate per “aggiustare” i bilanci attraverso plusvalenze fittizie. Noi, sin dal primo momento, ci siamo schierati contro questa buffonata e, con il ritorno dell’Arezzo in serie C, ci troviamo ad affrontare, nuovamente, le tanto contestate squadre B. Coerentemente con quanto deciso negli anni passati, anche in quest’occasione, non intendiamo prendere parte a quella che riteniamo essere solamente una vetrina del calcio moderno. La Curva Sud Lauro Minghelli comunica, quindi, che NON prenderà parte alla trasferta contro la Juventus Next Gen. Non giudicheremo chi vorrà essere presente ad Alessandria ma, allo stesso tempo, non accetteremo la morale, da parte di nessuno, su questa decisione!”.