La squadra di Violetti centra la prima vittoria stagionale e abbandona così l’ultimo posto in classifica. Gli U15 ottengono il primo pareggio in campionato con un buon 0-0 a Latina mentre perdono i ragazzi di Bernardini e quelli di Tuzzi, sconfitti rispettivamente da Latina (3-0) e Pescara (2-3). L’U13 fa 1-1 con il Pontedera

I RISULTATI DEL SETTORE GIOVANILE

PRIMAVERA 4 / AREZZO-MANTOVA 2-1 / Menchetti, Gulisano
I ragazzi di mister Violetti ottengono la prima vittoria stagionale battendo 2-1 il favorito Mantova. Lombardi avanti con Bovegno ma gli amaranto la ribaltano già nella prima frazione grazie ai centri di Menchetti e Gulisano. Nella ripresa l’Arezzo non si abbassa, sfiora il terzo gol e porta a casa i primi tre punti che consentono l’aggancio in classifica a Sestri Levante e Legnago.

UNDER 17 NAZIONALI / LATINA-AREZZO 3-0
Secondo stop stagionale per i ragazzi di mister Bernardini che sul campo del Latina escono sconfitti nettamente dai padroni di casa. Primo tempo equilibrato con gli amaranto che ci provano ma sono i laziali a passare in vantaggio in chiusura di frazione. Nella ripresa l’Arezzo non riesce a ritrovare le consuete geometrie di gioco e sono i pontini a chiudere la gara sfruttando abilmente due azioni di rimessa.

UNDER 16 NAZIONALI / AREZZO-PESCARA 2-3 / Marciano, Minocci
Amara sconfitta interna per i ragazzi di Tuzzi che vengono superati dal Pescara al termine di una partita rocambolesca. Gli amaranto vanno al riposo in vantaggio grazie alle reti di Marciano e, dopo il pari degli abruzzesi, di Minocci. Nella ripresa l’Arezzo sfiora più volte il terzo gol ma è il Pescara che in un finale beffa prima pareggia a 5 dal termine, quindi segna il gol vittoria proprio nei minuti di recupero.

UNDER 15 NAZIONALI / LATINA-AREZZO 0-0
Primo pareggio stagionale per i ragazzi di mister Peruzzi che a Latina non vanno oltre lo 0 a 0 interrompendo così la striscia di sei vittorie consecutive. La partita ha visto comunque gli amaranto costantemente all’attacco ma i tentativi di Farnese e compagni si sono infranti sull’attenta difesa dei padroni di casa. In classifica tutto invariato con l’Arezzo che resta secondo ad un punto dalla capolista Perugia.

UNDER 13 PROFESSIONISTI / AREZZO-PONTEDERA 1-1