l'espulsione di Mawuli a Vercelli

Centrocampo da rifare alla ripresa del campionato contro il Rimini. A disposizione di Indiani restano comunque Bianchi, Castiglia, Foglia e all’occorrenza anche Lazzarini e Renzi. Amaranto in pausa ma con un programma di lavoro da seguire in vacanza

Un turno di squalifica per Mawuli (espulso per somma di cartellini nell’ultima partita di Vercelli), per Damiani e per Settembrini (diffidati e incappati nella quinta ammonizione stagionale contro il Sestri Levante). I provvedimenti del giudice sportivo erano attesi e sono arrivati oggi, disegnando uno scenario non facile per la ripresa del campionato.

Contro il Rimini (sabato 6 gennaio, ore 16.15) ci sarà da rimettere insieme il reparto di centrocampo, in una gara che segnerà l’inizio del girone di ritorno. A disposizione di Indiani restano Bianchi, Castiglia, Foglia e all’occorrenza anche Lazzarini e Renzi, utilizzati come terzini ma mediani di nascita. Tra i romagnoli, invece, un turno di stop per Semeraro.

La squadra in questi giorni è a riposo per le festività di Natale e Capodanno. Gli allenamenti riprenderanno martedì 2 gennaio a Rigutino, anche se i giocatori hanno staccato soltanto per poco dopo l’ultima partita del 23 dicembre. Già da ieri si sono rimessi in movimento, seguendo un programma di lavoro stilato dallo staff tecnico.