Il difensore è fuori dal 30 settembre e il 18 novembre era stato operato per ernia inguinale dello sportivo. Più lungo il percorso di Coccia, andato sotto i ferri il 27 novembre per la frattura dell’avambraccio. Per lui rientro previsto a febbraio
Si avvicina il rientro per Lorenzo Polvani. Il difensore ha giocato l’ultima partita il 30 settembre contro il Pontedera, quando subentrò dopo pochi minuti a Masetti infortunato. Di lì in avanti è cominciato il lungo periodo di indisponibilità, in attesa di comprendere le cause del fastidio all’adduttore che non accennava a sparire. Alla fine la diagnosi è stata quella di ernia inguinale dello sportivo, che ha richiesto l’intervento chirurgico. Polvani è stato operato il 18 novembre all’Humanitas Research Hospital di Milano. Il professor Stefano Bona aveva previsto il ritorno in campo dopo la sosta natalizia e così è stato. Domenica a Carrara mister Indiani potrebbe portarlo in panchina, a distanza di tre mesi e mezzo dall’ultima apparizione.
Più lungo il percorso che sta seguendo Lorenzo Coccia. Anche il terzino è dovuto andare sotto i ferri, il 27 novembre all’ospedale Rizzoli di Bologna, per la riduzione e sintesi della frattura biossea dell’avambraccio destro. Il dottor Mirco Lo Presti lo visiterà tra un paio di settimane per un controllo che potrebbe riaprire al giocatore le porte del campo. Coccia è fuori dal 19 novembre, quando si fece male cadendo nei minuti finali della partita di Fermo. Se tutto andrà per il verso giusto, Indiani dovrebbe riaverlo a disposizione nel mese di febbraio.