Biglietti a 12 euro sul circuito Etes e al tabacchi del Bagnoro. Amaranto in campo venerdì al “Mannucci”, poi martedì 13 a Cesena, domenica 18 in casa con la Recanatese e venerdì 23 a Ferrara con la Spal

Calendario compresso in questo periodo, con cinque partite molto ravvicinate, nel giro di 25 giorni. Dopo la gara con l’Entella di domenica scorsa, l’Arezzo tornerà in campo venerdì sera, 9 febbraio, a Pontedera (ore 20.45). Poi, martedì 13, altra trasferta in notturna a Cesena (sempre alle 20.45). Domenica 18 match casalingo contro la Recanatese (ore 16.15) e infine, venerdì 23, impegno esterno a Ferrara con la Spal (ore 20.45).

Gli amaranto si sono allenati già ieri mattina, a poche ore dallo 0-0 con i liguri: seduta intensa per chi non ha giocato, defaticante per gli altri. Il programma prevede sessioni pomeridiane oggi, domani e giovedì, mentre venerdì mattina è in calendario la rifinitura a porte chiuse a Rigutino.

Per la prossima partita allo stadio “Mannucci” è già attiva la prevendita. L’acquisto dei tagliandi per il settore ospiti è possibile online sul circuito Etes e presso il punto vendita tabaccheria Veri in località Bagnoro (tutti i giorni escluso mercoledì con orario 8.30-12.30 e 16-19).
Il costo dei tagliandi è di 12 euro e la vendita terminerà alle ore 19 di giovedì 8 febbraio.