Altra sanzione per l’Arezzo dopo la trasferta di Cesena. Squadra al lavoro in vista della partita contro i marchigiani, che hanno scelto il nuovo allenatore al posto di Pagliari. Polvani disponibile come Coccia, Renzi ancora ai box. Sospetta sublussazione alla spalla per l’attaccante

Dopo la trasferta di Cesena arrivano altri 600 euro di ammenda per l’Arezzo, stavolta “per fatti contrari alle norme in materia di ordine e di sicurezza e per fatti violenti commessi dai suoi sostenitori integranti pericolo per l’incolumità pubblica, consistiti nell’aver lanciato, al 19° minuto del secondo tempo, un fumogeno nel recinto di gioco”. Il totale delle ammende stagionali sale così a 4.550 euro.

La squadra ha già ripreso a lavorare per preparare la partita di domenica contro la Recanatese, che dopo l’ultima, pesante sconfitta interna con il Rimini, ha risolto il contratto con Giovanni Pagliari, l’allenatore della promozione in C, affidando la squadra a Giacomo Filippi. Gli amaranto si troveranno per la quarta volta in stagione ad affrontare un avversario con il tecnico all’esordio: era capitato anche a Chiavari (vittoria 2-1), ad Ancona (sconfitta 3-0) e a Olbia (sconfitta 1-0).

Indiani avrà tutta la rosa a disposizione, compresi Polvani (a riposo precauzionale contro il Cesena) e Coccia, rientrato al “Manuzzi” dopo tre mesi di stop. Ancora ai box Renzi (pubalgia) mentre c’è apprensione per le condizioni di Ekuban, uscito nell’intervallo martedì scorso per una sospetta sublussazione alla spalla. Dopo gli esami clinici, in caso di conferma o meno della diagnosi, si potranno capire i tempi di recupero.