Prosegue il percorso di crescita del vivaio amaranto: l’U17 conferma il suo ottimo stato di forma a Pesaro, dove vince per 2-0 grazie alle reti di Sussi e Banelli; 3 punti d’oro che avvicinano i ragazzi di Bernardini alle posizioni alte della graduatoria. Stesso discorso e stessa sfida per gli U15 di mister Peruzzi, i quali si impongono per 1-0 grazie alla rete di Pianaccioli nella ripresa. Grazie a questa vittoria e al pareggio del Pescara sul campo della Casertana, i giovanissimi si trovano momentaneamente in vetta alla classifica. L’unica nota dolente del weekend è la sconfitta di misura degli U16 in casa contro la Turris, un’ottima squadra che lotta per le zone alte di classifica, dove attualmente si trova soltanto dietro ad Avellino e Benevento. Turno di riposo per i ragazzi della Primavera e per gli U13

UNDER 17 NAZIONALI / VIS PESARO AREZZO 0-2 / Sussi, Banelli
Seconda vittoria consecutiva per gli Allievi di mister Bernardini che espugnano Pesaro e si avvicinano sensibilmente alle posizioni nobili della graduatoria. Nelle Marche gli amaranto partono forte e vanno avanti dopo quattro minuti con Sussi che finalizza alla perfezione una splendida azione corale. Nel primo tempo in campo c’è solo l’Arezzo che sfiora più volte il raddoppio che per sfortuna non arriva. Nella ripresa i padroni di casa alzano il baricentro ma la difesa amaranto è attenta e non concede niente. Nel finale è Banelli a trovare il meritato raddoppio che di fatto chiude la gara.

UNDER 16 NAZIONALI / AREZZO-TURRIS 0-1 /
Battuta d’arresto interna per gli Allievi di mister Tuzzi che vengono superati di misura dalla Turris. Basta una rete di Pepe agli ospiti per portare a casa tre punti e mantenere la terza posizione in classifica alle spalle di Avellino e Benevento.

UNDER 15 NAZIONALI / VIS PESARO-AREZZO 0-1 / Pianaccioli
I Giovanissimi di mister Peruzzi non si fermano e proseguono la propria striscia di vittorie andando ad espugnare il campo della Vis Pesaro. L’inizio amaranto è positivo, Farnese e compagni collezionano alcune nitide palle gol ma il risultato non si sblocca. L’Arezzo preme ma gioca più sulle individualità che sul gioco di squadra e trova il gol del vantaggio solo al minuto 18 della ripresa grazie a Pianaccioli. Tre punti importantissimi in chiave campionato che permettono agli amaranto di sorpassare il Pescara, fermato a Caserta sul pari, ed insediarsi così in cima alla classifica pur avendo disputato una gara in meno delle avversarie.

ESORDIENTI A PROVINCIALI / CASTIGLIONESE-AREZZO 1-3
Marcatori: Milighetti, Fratini E Ballaj

ESORDIENTI A PROVINCIALI / AREZZO-FOIANO 4-1
Marcatori: Zacchei, Mormii (2) e Aiello