Al via le operazioni di rinnovo delle tessere o di prime sottoscrizioni. Il presidente del comitato: “In quattordici anni abbiamo fatto tanto per l’Arezzo e ancora di più vogliamo fare in futuro”

Cominciato ufficialmente il nuovo tesseramento per l’anno 2024 di Orgoglio Amaranto. Una procedura più snella per facilitare ogni socio che vuole rinnovare e per chi decide di farlo per la prima volta. Già domenica al banchino, allestito accanto alla biglietteria prima della partita con la Fermana, tanta gente ha aderito alla campagna.

Il presidente Daniele Farsetti: “Aderire è importante perché l’aggregazione è la nostra missione. Scopo del comitato è coinvolgere più tifosi possibile e farli partecipare alla vita della società, creando orgoglio popolare e unità d’intenti. Tutti insieme siamo sicuramente più forti. Sarà possibile tesserarsi durante le nostre iniziative o nelle circostanze in cui la sede sarà aperta appositamente. I soci avranno sconti sul merchandising ma soprattutto andranno ad allargare una famiglia che in quattordici anni ha fatto tanto per l’Arezzo e ancora di più vuole fare in futuro. Gli iscritti inoltre parteciperanno con diritto di voto alle nostre assemblee, prendendo quelle decisioni che il direttivo poi veicolerà alla proprietà del club”