l'under 10 amaranto

L’under 17 non si presenta al Memorial Corsi di Trestina. Gli organizzatori: “Perplessi e dispiaciuti per un forfait ingiustificato dell’ultimo minuto”

PRIMAVERA 4 // LEGNAGO SALUS-AREZZO 0-2

Seconda vittoria esterna consecutiva per la Primavera di mister Violetti che dopo Mantova espugna anche il campo del Legnago e riduce ulteriormente il proprio distacco dalle formazioni che la precedono. La partita è stata ben giocata e gli amaranto hanno tenuto sempre in mano il pallino del gioco concretizzando la propria superiorità con un gol per tempo. Nella prima frazione va a segno Celli, nella ripresa il suggello al successo lo mette Scichilone al termine di una splendida azione personale.

UNDER 17 NAZIONALI // RIPOSO

La squadra, il lunedì di pasquetta, avrebbe dovuto partecipare al Memorial Corsi a Trestina con la squadra locale, la Vis Pesaro e lo Sporting Arno. Ma in extremis l’Arezzo non si è presentato. Gli organizzatori del torneo, con un post su facebook, si sono dichiarati “perplessi e dispiaciuti” e hanno così dovuto ripiegare su un triangolare, vinto dalla Vis Pesaro, definendo quello amaranto “un forfait ingiustificato dell’ultimo minuto”.

UNDER 16 NAZIONALI // RIPOSO

UNDER 15 NAZIONALI // RIPOSO

UNIVERSAL YOUTH CUP

Nel prestigioso torneo di Forte dei Marmi l’Arezzo fa un’ottima figura e con la propria formazione degli Under 13 allenata da mister Tuzzi si classifica al trentaduesimo posto su 64 partecipanti. Il torneo è stato vinto dall’Ajax che in finale ha sconfitto ai tempi supplementari il Milan.

TROFEO ADRIATICO

Torneo internazionale che si è svolto a Rimini con squadre provenienti da 10 paesi europei. L’Arezzo ha partecipato con 4 categorie: 2011 accademia (6° classificato), 2012 accademia (8° classificato), 2014 (10° classificato e primo nel trofeo fair play), 2015 (3° classificato). Coinvolti 52 bambini e 10 persone di staff con un ringraziamento allo sponsor GP Motors che ha messo a disposizione 3 pulmini. A trovare i bambini l’ex amaranto Adriano Ricchiuti.