La società amaranto ha reso noto di aver presentato tutta la documentazione, compresa la fideiussione da 350mila euro, e di aver versato la quota associativa da 60mila euro. TuttoMercatoWeb: Ascoli, Foggia, Lecco e Turris a rischio. A mezzanotte scade il tempo

La Ss Arezzo ha comunicato di aver depositato, lo scorso 22 maggio, presso la segreteria della Lega Calcio Professionistico, regolare domanda d’iscrizione al campionato serie C 2024/25, unitamente a tutti gli adempimenti normativi, finanziari e fidejussori richiesti dal Sistema Licenze Nazionali. Presentata, quindi, anche la fideiussione da 350mila euro oltre alla quota associativa che, in totale, ammonta a 60mila euro.

Il termine ultimo per le iscrizioni scade a mezzanotte e per adesso non si registrano criticità, anche se qualche club è arrivato con il fiatone ed è in bilico per la prossima stagione. Secondo quanto riporta TuttoMercatoWeb c’è qualche punto interrogativo per AscoliFoggiaLecco e Turris.

Si tratta di società a metà all’opera con il passaggio di mano delle quote di maggioranza, per le quali le proprietà uscenti si sono impegnate, almeno sulla parola, ad adempiere al completamento delle procedura.

Alla finestra c’è il Milan, che in caso di vacanza di organico avrebbe la possibilità di iscrivere al prossimo campionato la squadra B, aggiungendosi così a Juventus e Atalanta.