La serie C terminerà il 27 aprile, tre i turni infrasettimanali che si disputeranno il 25 settembre, il 30 ottobre e il 12 marzo. Confermato lo smistamento delle gare nei giorni di venerdì, sabato, domenica e lunedì in varie fasce orarie. Coppa Italia al via l’11 agosto
Definite nel dettaglio le date della prossima stagione di serie C. Il campionato, come già anticipato, comincerà il 25 agosto e terminerà il 27 aprile 2025. La sosta è fissata per il 29 dicembre. Tre i turni infrasettimanali che si disputeranno il 25 settembre, il 30 ottobre e il 12 marzo, sempre di mercoledì.
Tutte le partite, come accaduto quest’anno, saranno trasmesse in diretta televisiva su Now, il servizio streaming di Sky che è title sponsor della serie C fino al 2025. Confermato lo spezzatino delle gare nei giorni di venerdì, sabato, domenica e lunedì in varie fasce orarie.
Per quanto riguarda la Coppa Italia, i primi due turni eliminatori sono fissati per l’11 e il 18 agosto. Poi si giocherà in mezzo alla settimana il 27 novembre (ottavi di finale), il 18 dicembre (quarti), il 22 gennaio e il 12 febbraio (semifinali), il 26 marzo e il 9 aprile (finale).
La Lega Pro ha poi ufficializzato la composizione dei gironi, formati da 11 squadre ciascuno, del campionato Primavera 4. L’Arezzo è stato inserito nel gruppo B, quello meridionale, insieme a Campobasso, Casertana, Cavese, Messina, Pianese, Picerno, Pineto, Sorrento, Team Altamura e Trapani.