Il programma delle partite del vivaio amaranto

Il weekend del settore giovanile amaranto

PRIMAVERA 4

Turno di riposo per la formazione Primavera 4 allenata da mister Alessandro Violetti. Una pausa che servirà per ricaricare le batterie e iniziare a macinare punti alla ripresa del campionato.

UNDER 17 NAZIONALE

Quarta giornata di campionato per l’Under 17 amaranto, guidata in panchina da mister Massimiliano Bernardini. Un vero e proprio scontro diretto, visto che Arezzo e Monterosi sono a pari punti dopo le prime tre gare, all’inseguimento della coppia di testa formata da Ancona e Latina. La gara verrà giocata al campo sportivo di Tor Sapienza a Roma, domenica 15 ottobre alle ore 15:00.

UNDER 16 NAZIONALE

Terzo turno di campionato per i ragazzi della formazione Under 16 amaranto, allenati da mister Andrea Tuzzi. Dopo le due prime gare terminate con due sconfitte, la partita interna di domenica 15 ottobre alle ore 14:00, sul terreno amico de Le Caselle contro i pari età della Vis Pesaro, è l’occasione giusta per mettere in cascina i primi punti stagionali e lasciare l’ultimo posto in classifica.

UNDER 15 NAZIONALE

Gara difficile per i ragazzi della formazione Under 15 amaranto, che saranno ospiti della capolista Monterosi alle ore 13:00 di domenica 15 ottobre sul terreno del campo sportivo di Tor Sapienza a Roma. La squadra di mister Maestrini naviga a metà classifica e un buon risultato domenica potrebbe rilanciare l’Arezzo verso le zone nobili della graduatoria

ESORDIENTI SECONDO ANNO (2011)

Amichevole di lusso per i piccoli amaranto della formazione Esordienti II anno, guidati in panchina da mister Roggi, che saranno ospiti dei pari età della Roma sabato 14 ottobre a Roma Parioli, in largo Giulio Onesti.

ESORDIENTI PRIMO ANNO (2012)

Tre impegni consecutivi per i ragazzi della formazione Esordienti primo anno (2012) allenati da mister D’Ascola. Il primo li vedrà scendere in campo questo pomeriggio alle ore 18:00 a Le Caselle. Gara valida per il campionato, ospiti i pari età della Sansovino. Amichevole di lusso anche per loro sabato 14 ottobre, a Roma Parioli in largo Giulio Onesti, dove affronteranno i pari età della Roma. Il terzo appuntamento è invece per domenica 15 ottobre alle ore 10:00, sul terreno dello stadio Elvi Zoccola di Soci, contro il Casentino Academy.