Lavori in corso in via Fiorentina, a pochi passi dall’hotel Minerva. A capo del negozio Dario Bellini, District sales manager dell’azienda, al quale potrebbe essere affidata una panchina delle giovanili amaranto
Sta per aprire in città un altro punto New Energy. Si trova in via Fiorentina, a poca distanza dall’hotel Minerva che da decenni è uno dei luoghi simbolo del calcio amaranto, molto spesso sede dei ritiri prepartita della squadra. I lavori di allestimento sono in corso e dovrebbero concludersi nei prossimi giorni. I locali saranno utilizzati come point informativo e operativo: sarà possibile quindi sottoscrivere contratti per la fornitura di gas e luce e studiare offerte personalizzate per la clientela.
A gestire il negozio sarà Dario Bellini, District sales manager di New Energy e allenatore di calcio. Classe 1975, originario di Brescia, è in possesso del patentino Uefa B e nell’ultima annata ha guidato l’under 15 regionale del Ciliverghe, in Lombardia. Probabile per lui una panchina nelle giovanili dell’Arezzo della prossima stagione.
Il primo punto New Energy in città venne aperto il 23 marzo 2021 in via Madonna del Prato. Poi è diventato prevalentemente uno store per i prodotti del merchandising e per l’acquisto di abbonamenti e biglietti, funzione adesso abbandonata e trasferita alla segreteria dello stadio.
Per quanto riguarda il vivaio, nei giorni scorsi è stata siglata l’affiliazione alla Ss Arezzo della Us Città di Capannori, che fa seguito a quella firmata il 30 maggio con la Castiglionese.