Il difensore soffre di un problema muscolare al flessore della coscia. I due nuovi acquisti partiranno dalla panchina. Formazione: ballottaggio Settembrini-Catanese. Stasera stop alla campagna trasferimenti
Marco Chiosa salterà anche la trasferta di Pesaro. Il difensore si è fatto male al flessore della coscia e già contro il Campobasso era stato costretto a seguire la partita dalla tribuna. Gli esami strumentali dovranno chiarire bene l’entità dell’infortunio e gli eventuali tempi di recupero. Lunedì sera nel posticipo al Benelli mancherà pure Damiani, convalescente dopo l’intervento chirurgico al ginocchio.
Si sono invece aggregati al gruppo i nuovi acquisti Ogunseye e Tavernelli. Il centravanti ha svolto tutta la preparazione con il Cesena, anche se dovrà rifinire la condizione atletica visto che è stato impiegato in gare ufficiali soltanto nell’esordio di Coppa Italia contro il Padova per appena 3 minuti. Poi non è stato più impiegato, in attesa della cessione che si è concretizzata due giorni fa. Idem dicasi per l’esterno offensivo, in panchina nelle due gare di Coppa giocate dalla Casertana e poi non convocato per l’esordio in campionato.
Probabile che a Pesaro partano entrambi dalla panchina, per una formazione che non dovrebbe discostarsi molto da quella che ha battuto il Campobasso all’esordio. Come una settimana fa, l’unico ballottaggio dovrebbe riguardare il ruolo di mezz’ala, con Settembrini che stavolta sembra in vantaggio su Catanese.
Stasera alle 24, intanto, chiude il mercato e mister Troise avrà finalmente a disposizione la rosa definitiva per affrontare tutto il girone di andata.