il ds Cutolo inibito fino al primo ottobre

Il direttore sportivo, espulso dalla panchina nella gara di Pineto, non potrà rappresentare la società in ambito federale fino al primo ottobre. Sanzionata la società per ingiurie del pubblico contro le forze dell’ordine

Altri 200 euro di multa per l’Arezzo dopo la trasferta di Pineto. Stessa cifra e stessa motivazione del provvedimento preso dopo la gara interna di Coppa Italia contro l’Ascoli. Il giudice sportivo ha sanzionato la società a causa di un coro oltraggioso intonato dai tifosi nei confronti delle forze dell’ordine, ripetuto per due volte, al 36° minuto del secondo tempo.

Il direttore sportivo Nello Cutolo, espulso dalla panchina al 29′ del secondo tempo della gara in Abruzzo, è stato invece inibito a svolgere ogni attività in seno alla Figc e a rappresentare la società in ambito federale fino al primo ottobre. Per lui anche un’ammenda di 500 euro per avere tenuto una condotta offensiva e irriguardosa nei confronti della quaterna arbitrale “in quanto pronunciava frasi ingiuriose e irrispettose nei loro confronti per contestarne l’operato”.