Gli ambienti ospitano il merchandising e tutti i capi d’abbigliamento firmati Rever Iconic, sponsor tecnico dell’Arezzo. Presenti anche altri articoli: tshirt natalizie e non, maglioni, sciarpe, piumini, felpe, cuscini, tazze, agendine. Gli orari di apertura

Inaugurato ieri l’Amaranto Store dopo il trasferimento da via Madonna del Prato a Corso Italia, nel clou della movida. I lavori all’interno dei nuovi locali si sono svolti celermente e gli ambienti, arredati con eleganza, adesso ospitano il merchandising amaranto e tutti i capi d’abbigliamento firmati Rever Iconic, sponsor tecnico dell’Arezzo. Finalmente esaudita la richiesta dei tifosi, che da settimane invocavano la possibilità di acquistare le divise ufficiali di questa stagione: le maglie amaranto, bianche e blu sono in esposizione nei vari angoli del negozio.

Presenti anche altri articoli: tshirt natalizie e non, maglioni, sciarpe, piumini, felpe, cuscini, tazze, agendine. Il point amaranto continuerà anche a vendere i biglietti per lo stadio, mentre per il futuro c’è in progetto l’apertura di un cocktail bar che lo renderebbe uno spazio dove sostare e socializzare.

Gli ambienti dello store della Ss Arezzo sono di proprietà di Beppe Angiolini, imprenditore nel settore della moda e fondatore del marchio Sugar. Le vetrine della sua boutique campeggiano proprio lì davanti, tappa fissa per tanti aretini e tanti turisti, affiancate dall’open bar che si affaccia sull’atrio di palazzo Lambardi e che è luogo molto frequentato per colazioni, pranzi veloci e drink.

Questi gli orari di apertura dello Store Amaranto: domenica 22 dalle 10 alle 19; lunedì 23 dalle 10 alle 19; martedì 24 dalle 10 alle 14.