La squadra da ieri sera è in vacanza per le festività natalizie. Gli allenamenti riprenderanno tra una settimana per preparare la partita del 6 gennaio contro la Vis Pesaro. Il difensore, uscito anzitempo a Campobasso per un fastidio muscolare, verrà monitorato dai medici
Rompete le righe per gli amaranto, che da ieri sera sono in pausa per le festività di Natale. Il pullman della squadra è ripartito da Campobasso intorno alle 18, poi giocatori e staff hanno raggiunto le rispettive famiglie per trascorrere qualche giorno di relax. Gli allenamenti riprenderanno il 30 dicembre, quando si comincerà a preparare la partita del 6 gennaio contro la Vis Pesaro, uno scontro diretto a tutti gli effetti per la zona playoff.
In questi giorni verranno comunque monitorate le condizioni di Chiosa, uscito dal campo alla mezz’ora del secondo tempo per un problema muscolare al flessore della coscia. Da una prima diagnosi a caldo, sembrava scongiurata l’ipotesi di una lesione grave ma saranno gli esami clinici a stabilire con esattezza l’entità dell’infortunio.
In infermeria restano ancora Chierico e Damiani: per entrambi il rientro a pieno regime con il gruppo è previsto per la metà di gennaio. Chierico si è fatto male a Sassari il 6 ottobre (lesione muscolare di secondo grado al bicipite femorale sinistro), Damiani si è sottoposto al secondo intervento chirurgico lo scorso 18 dicembre per il cedimento della sutura meniscale praticata durante la prima operazione del 21 agosto.
Questo il calendario dell’Arezzo per i primi mesi del 2025.
Arezzo-Vis Pesaro / lunedì 6 gennaio ore 15
Arezzo-Pineto / domenica 12 gennaio ore 17.30
Legnago-Arezzo / sabato 18 gennaio ore 15
Arezzo-Pontedera / lunedì 27 gennaio ore 20.30
Gubbio-Arezzo / domenica 2 febbraio ore 12.30
Ternana-Arezzo / lunedì 10 febbraio ore 20.30
Arezzo-Torres / domenica 16 febbraio ore 15
Rimini-Arezzo / lunedì 24 febbraio ore 20.30
Arezzo-Sestri Levante / sabato 1 marzo ore 17.30
Spal-Arezzo / venerdì 7 marzo ore 20.30
Arezzo-Carpi / martedì 11 marzo ore 18.30
Ascoli-Arezzo / sabato 15 marzo ore 15