Il club romagnolo è attualmente settimo in classifica nel girone B a -6 da Arezzo e Vis Pesaro. Dovranno comparire davanti al tribunale anche Novara, Taranto e Turris
Il procuratore federale, a seguito di segnalazioni della Covisoc, ha deferito al Tribunale federale nazionale quattro club di serie C per una serie di violazioni di natura amministrativa. Tra questi c’è anche il Rimini, attualmente settimo in classifica nel girone B a -6 da Arezzo e Vis Pesaro.
Stefania Di Salvo, amministratore unico della società romagnola, è stata deferita per non aver provveduto, entro il termine del 16 dicembre, al pagamento degli emolumenti dei tesserati per le mensilità di settembre e ottobre 2024. La società è stata deferita a titolo di responsabilità diretta per le violazioni disciplinari del proprio legale rappresentante nonché a titolo di responsabilità propria. Il Rimini adesso rischia una penalizzazione di 2 punti.
Dovranno comparire davanti al Tfn anche Novara (girone A), Taranto e Turris (girone C). Queste ultime due società devono già scontare una decurtazione di 10 e 5 punti.