Tagliandi in vendita a 11 euro + commissioni sul circuito Etes. La Ternana in campo nell’anticipo delle 12.30 contro il Milan Futuro: se perde o pareggia, la capolista festeggerebbe ancor prima di giocare; se vince, ai liguri servirebbero i tre punti per chiudere i conti con due turni d’anticipo

Domenica l’Arezzo giocherà di nuovo in trasferta, stavolta a Chiavari contro la capolista Virtus Entella (ore 15). E’ una partita importante per gli amaranto e addirittura fondamentale per i liguri, adesso a +8 sulla Ternana seconda, che potrebbero conquistare matematicamente la promozione in B.

Entella e Arezzo scenderanno in campo conoscendo già il risultato della squadra di Liverani, impegnata nell’anticipo delle 12.30 sul terreno del Milan Futuro. In caso di sconfitta o pareggio della Ternana, l’Entella staccherebbe il pass per la categoria superiore anche perdendo contro l’Arezzo. Se la Ternana dovesse fare il colpaccio, invece, la capolista dovrebbe battere gli amaranto per chiudere la pratica con due giornate di anticipo.

Al Comunale di Chiavari è previsto il pienone, con massiccia partecipazione dei tifosi aretini, galvanizzati dall’ultima striscia di tre vittorie consecutive. La prevendita è già cominciata e i biglietti del settore ospiti saranno acquistabili:

– presso il circuito ETES
– presso la Tabaccheria del Bagnoro di Andrea Veri, strada Comunale della Sella 

Il costo dei tagliandi è di €11 + diritto di prevendita. La vendita terminerà alle ore 19 di sabato 12 aprile. La biglietteria sarà chiusa il giorno della gara.