Diverse decine di persone hanno assistito alla partitella giocata al Comunale contro la Primavera. Coccia/Righetti e Chierico/Dezi si contendono due maglie. I baby di Bricca in attesa di conoscere l’avversario della finalissima playoff: il 10 e 17 maggio contro Trapani o Casertana

Atmosfera piacevole a far da contorno alla partitella che l’Arezzo ha giocato ieri sera allo stadio contro la Primavera. Diverse decine di persone si sono radunate in tribuna, con l’attesa per l’esordio nei playoff che comincia a farsi sentire. Carico a molla mister Bucchi: si è diviso tra il ruolo di allenatore, sempre pronto a dare indicazioni, e quello di arbitro.

Gli amaranto hanno confermato di essere in palla, giocando su buoni ritmi nonostante il terreno umido e scivoloso. L’allenatore ha ovviamente mischiato le carte: nel primo tempo ha schierato Borra tra i pali, Renzi e Coccia laterali di difesa, Gilli e Gigli centrali, Guccione in regia, Chierico e Mawuli mezzeali, Ogunseye centravanti, Pattarello e Capello sugli esterni.

Nella ripresa spazio a tutti gli altri, con i ballottaggi per domenica che sono ridotti all’osso. Bucchi non ama le rotazioni ma qualche sorpresa, ogni tanto, la tira fuori dal cilindro. Coccia e Righetti si giocano il posto da terzino sinistro, Chierico e Dezi quello da intermedio: per il resto non si profilano grandi novità, contro un Gubbio che dovrà espugnare il Comunale per proseguire nei playoff, mentre gli amaranto avranno a disposizione due risultati su tre.

Per quanto riguarda la squadra di Bricca, dopo aver vinto il suo girone e conquistato la finalissima per la promozione in Primavera 3, è in attesa di conoscere l’avversaria. Domani è in programma la semifinale di ritorno fra Trapani e Casertana (all’andata successo esterno dei siciliani per 2-1). Le due gare decisive si giocheranno il 10 e il 17 maggio. L’Arezzo disputerà il ritorno in casa.

LA FOTOGALLERY