La stagione era cominciata con il raduno del 7 luglio 2014 e si è chiusa il 7 maggio con la sconfitta nei playoff contro la Vis Pesaro. In calendario le premiazioni del Museo Amaranto e la consegna di Cavallino d’oro e Perla Amaranto
Gli amaranto hanno avuto qualche giorno di pausa dopo la partita di mercoledì contro la Vis Pesaro, l’ultima stagionale a causa dell’eliminazione dai playoff. Non è ancora il rompete le righe definitivo perché giocatori e staff si ritroveranno la prossima settimana per un paio di allenamenti e i saluti di rito. Per qualcuno di loro sarà un semplice arrivederci, per altri potrebbe trattarsi di un addio. Deciderà il mercato.
In totale la squadra ha lavorato per dieci mesi esatti: il raduno andò in scena il 7 luglio 2024 e la partita con la Vis Pesaro si è disputata il 7 maggio 2025. I playoff si concluderanno il 7 giugno con la finale di ritorno.
Dietro l’angolo ci sono anche un paio di appuntamenti da onorare. Lunedì sera alle 21 è prevista la cerimonia di consegna dei premi assegnati dal Museo Amaranto: quest’anno i riconoscimenti andranno a Emiliano Pattarello e Alessandro Renzi, oltre ad Azzurra Corazzi e Viola Bartalini per l’Arezzo calcio femminile. Qualche giorno più tardi la serata dedicata al Cavallino d’oro e alla Perla Amaranto presso il quartiere di Porta Santo Spirito: anche in questo caso premiati Emiliano Pattarello, oltre alla Ss Arezzo e Andrea Bricca, tecnico della Primavera.