Gli amaranto al Castel Lodron di Storo, nella valle del Chiese, dal 13 al 26 luglio. La struttura in passato ha ospitato anche Bari, Mantova, Feralpi Salò e Pisa. In zona lavoreranno Napoli, Genoa e Verona
Ufficiale, l’Arezzo andrà in ritiro a Storo, comune di 4.489 abitanti in provincia di Trento a 409 metri sul livello del mare. Gli amaranto dal 13 al 26 luglio soggiorneranno all’hotel Castel Lodron, struttura di riferimento per il turismo sportivo della zona, che garantisce comfort e supporto logistico.
“La squadra – si legge nella nota stampa della società – potrà usufruire di un ambiente ideale per affrontare le prime fasi della preparazione atletica. Il ritiro sarà un’occasione fondamentale per cementare il gruppo e gettare le basi tecniche e tattiche per la nuova annata sportiva. Sono previsti allenamenti quotidiani a porte aperte, test con avversari di livello e momenti di incontro con i tifosi”.
Il programma dettagliato delle amichevoli e delle iniziative collaterali sarà comunicato nelle prossime settimane. In Trentino comunque hanno già confermato la loro presenza i campioni d’Italia del Napoli (Dimaro – Folgarida dal 17 al 27 luglio), il Genoa (Moena, val di Fassa, dal 15 al 27 luglio) e l’Hellas Verona (Folgaria, dal 13 al 27 luglio).
A Storo, negli anni passati, hanno lavorato anche Bari, Mantova, Feralpi Salò e Pisa, ospitati presso il centro sportivo Grilli che si trova a pochi minuti dall’hotel. Prima di partire per la valle del Chiese, gli amaranto svolgeranno comunque alcuni giorni di allenamento a Rigutino.