Beatrice Bruni e Irene Barsali

Ufficiale la permanenza di Corazzi, Martino, Bruni e Barsali

Altre quattro conferme per l’Acf Arezzo in vista della prossima stagione. Centrocampista classe 2001, Azzurra Corazzi è approdata in amaranto ad inizio della stagione 2023/24, prima di una breve parentesi al Parma nella seconda parte dell’annata. È poi rientrata all’Arezzo per il campionato 2024/25, nel quale ha maturato 29 presenze e segnato 7 reti tra campionato e coppe.

Centrocampista classe 2004, Giulia Martino si prepara a vivere la sua terza stagione in maglia amaranto. Nel corso dell’ultimo campionato ha totalizzato 30 presenze in tutte le competizioni, portando il suo bilancio complessivo a 42 partite ufficiali con l’Arezzo.

Difensore centrale classe 2004, Beatrice Bruni è approdata all’Arezzo nell’estate del 2024 e si è subito imposta nel reparto arretrato. Alla sua prima stagione in amaranto ha totalizzato 23 presenze e 1 gol, siglato proprio all’esordio ufficiale con il club.

Centrocampista classe 2005, Irene Barsali ha vissuto una stagione d’esordio incoraggiante, mettendosi in luce fin da subito segnando al debutto. Nel corso della sua prima annata ad Arezzo ha collezionato 26 presenze, confermandosi una risorsa per il centrocampo amaranto.