Meno di 48 ore al raduno degli amaranto, con visite e mediche e sedute sul campo di Rigutino. Poi il gruppo si trasferirà a Storo, nella valle del Chiese. Praticamente ufficiali le amichevoli del 22 contro il Napoli e del 27 contro il Mantova

Ultimi giorni di vacanza per i giocatori amaranto. La nuova stagione sportiva comincerà tra poco meno di 48 ore, lunedì 7 luglio. In quella data i ragazzi di mister Bucchi si ritroveranno per sostenere i consueti test fisici, per poi tornare ad allenarsi sul campo nel pomeriggio. La prima fase della preparazione si svolgerà a Rigutino, presso l’Arezzo Training Center, dove la squadra lavorerà fino a domenica 13 luglio.

Il giorno successivo, lunedì 14, il gruppo partirà alla volta del Trentino. Per la prima volta, ad accogliere l’Arezzo sarà Storo, suggestivo borgo incastonato nella valle del Chiese, all’interno delle Valli Giudicarie, a circa 409 metri di altitudine. Le eccellenti condizioni climatiche e le strutture all’avanguardia offriranno l’ambiente ideale per prepararsi al meglio. Il ritiro si concluderà domenica 27 luglio.

Il programma delle amichevoli, fa sapere la società, verrà comunicato prossimamente. Sono comunque praticamente ufficiali le partite di martedì 22 luglio a Dimaro contro il Napoli (ore 18) e quella di domenica 27 a Mezzana contro il Mantova (ore 16).