Alessandro Capello al lavoro a Rigutino

Oggi doppia seduta per gli amaranto, con lo stesso programma fissato per domani. A Rigutino anche il figlio d’arte, classe 2004, l’anno scorso in serie D all’Atletico Lodigiani. L’ex Carrarese al centro della riflessioni dello staff

Prosegue il lavoro dell’Arezzo in vista della nuova stagione. Gli uomini di mister Cristian Bucchi si sono ritrovati questa mattina presso la pista di atletica dello stadio “Enzo Tenti” per una nuova sessione di test fisici, utili a monitorare la condizione generale del gruppo. Nel pomeriggio, la squadra si è spostata a Rigutino, dove ha svolto un circuito di attivazione fisica a stazioni, partitelle a tema, possesso palla, partitella finale. La preparazione riprenderà domani, mercoledì 9 luglio, con una nuova seduta mattutina fissata per le ore 9.30, e una pomeridiana (ore 18) sempre presso il campo di Rigutino.

Al gruppo amaranto è aggregato il centrocampista Francesco Perrotta (2004), figlio d’arte e l’anno scorso in forza all’Atletico Lodigiani in serie D, dove è stato uno dei titolari della squadra. Il ragazzo verrà valutato dallo staff tecnico in questi giorni di ritiro, così come succederà, anche se per motivi diversi, con Alessandro Capello (1995), arrivato al mercato di gennaio dalla Carrarese ma poco utilizzato da Bucchi nel finale della scorsa stagione. Giocatore di qualità tecnica superiore alla media, è di difficile collocazione tattica. Attesa per domani l’ufficialità del trasferimento in amaranto del difensore Matteo Arena (1999).