Sarà la matricola piemontese ad inaugurare la nuova stagione dell’Arezzo. Sabato 16 Agosto al ‘Città di Arezzo’ gli amaranto di mister Bucchi affronteranno in gara secca il Bra di mister Nisticò. Calcio d’inizio fissato per le ore 18, in caso di pareggio al termine dei novanta minuti saranno i calci di rigore a decretare la squadra promossa al turno successivo
Prende forma sempre più la nuova stagione di Lega Pro. Dopo la composizione dei tre gironi ufficializzati ieri ed in attesa del calendario che sarà reso noto lunedì, oggi è stato il turno della Coppa Italia che prenderà il via nel week-end 18-17 Agosto. Negli uffici della Lega è stato stilato il calendario della competizione fino ai quarti di finale, con l’Arezzo che esordirà contro la neopromossa Bra, squadra che gli amaranto ritroveranno anche in campionato. Il regolamento fino ai quarti di finale si articola su singole gare: accedono al turno successivo le formazioni vincenti, in caso di parità al termine dei tempi regolamentari saranno subito i calcio di rigore a decretare la formazione che passa il turno. In caso di passaggio del turno l’Arezzo giocherà ancora in casa nella alla fine di Ottobre contro la vincente di Torres-Livorno.
Ecco il possibile cammino fino ai quarti dell’Arezzo:
1^ turno
Sabato 16 Agosto: Arezzo – Bra (ore 18)
2^ turno
28-29-30 Ottobre: Arezzo – Torres/Livorno
Ottavi di finale
25-26-27 Novembre: Arezzo – Latina/Gubbio/Perugia/Pontedera
Dopo tre gare interne nei quarti di finale (9-10-11 dicembre) l’Arezzo giocherebbe in trasferta andando a far visita ad una fra: Vicenza, Giana Erminio, Atalanta U23, Pro Patria, Alcione Milano, Albinoleffe o Pro Vercelli.