Bianco il colore dominante, in un modello speculare a quello “home”: striature verticali tono su tono, bordi amaranto sulle maniche e colletto amaranto con inserto bianco. Il logo del club è posizionato a sinistra, mentre a destra c’è quello di Rever Iconic
Dopo quelle amaranto, sono state presentate anche le divise da trasferta della Ss Arezzo per la stagione 2025-26. Bianco il colore dominante, in un modello speculare a quello “home”: striature verticali tono su tono, bordi amaranto sulle maniche e colletto amaranto con inserto bianco. Il logo del club è posizionato a sinistra, mentre a destra c’è quello di Rever Iconic, azienda che produce tutto il merchandising. Dietro il colletto, nella parte posteriore, l’hashtag #cuoreamaranto.
Stavolta, dopo Pattarello, Arena e Mawuli, il video promo è stato girato da altri tre testimonial: Guccione, Ravasio e Varela. Le nuove divise da gioco, comprese la seconda e la terza, saranno presentate ufficialmente domenica 24 agosto al parco Il Prato di Arezzo con inizio alle ore 21.