tifosi amaranto a Pontedera nel 2024

Tagliandi acquistabili al prezzo di 12 euro dalle ore 12 di domani, mercoledì 27, fino alle 19 di giovedì 28. Multa all’Arezzo perché i tifosi della sud, contro il Forlì, hanno intonato cori contro le forze dell’ordine ed esposto uno striscione non autorizzato

Attiva dalle ore 12 di domani, mercoledì 27 agosto, la prevendita per la gara Pontedera-Arezzo, in programma venerdì 29 alle ore 21 allo stadio Ettore Mannucci. L’acquisto dei tagliandi per il settore ospiti sarà possibile online sul circuito Etes (www.etes.it) e presso la tabaccheria Veri in località Bagnoro, mercoledì con orario 8.30-12.30 e 16-19 e giovedì soltanto la mattina. Per l’acquisto dei tagliandi c’è tempo fino alle ore 19 di giovedì. Il prezzo unico è di 12 euro + 2 euro di diritti prevendita. I bambini da 0 a 5 anni non compiuti hanno ingresso omaggio. Non sarà possibile acquistare biglietti per il settore ospiti il giorno della gara.

Intanto è arrivata la prima multa del giudice sportivo che ammonta a 500 euro. Le motivazioni, relative alla partita di venerdì scorso contro il Forlì, riguardano il comportamento dei tifosi della curva Sud, rei di aver intonato, dal 21° al 23° minuto del secondo tempo, due cori oltraggiosi nei confronti delle forze dell’ordine, il secondo dei quali ripetuto più volte; avere esposto, dal 27° al 29° minuto del primo tempo, uno striscione di circa 4 metri per 2, non autorizzato.