Un turno di stop per il difensore, il preparatore dei portieri e il preparatore atletico: per gli ultimi due anche una multa di 500 euro a testa. Sanzionato anche il lancio sul recinto di gioco di un petardo da parte dei tifosi
Un turno di squalifica per Marco Chiosa, espulso a Pontedera per somma di ammonizioni, rimediate entrambe per gioco scorretto. Il difensore dovrà quindi saltare la partita di sabato pomeriggio contro la Vis Pesaro.
Un turno di stop e 500 euro di ammenda per il preparatore dei portieri Francesco Franzese “per avere, al 40° minuto del secondo tempo, tenuto una condotta non corretta nei confronti del tesserato avversario in quanto, alzatosi dalla panchina aggiuntiva, avvicinatosi a quest’ultimo, proferiva frasi offensive”. Stessa sanzione per il preparatore atletico Iuri Bartoli “per avere, al 44° minuto del secondo tempo, tenuto una condotta irriguardosa nei confronti dell’arbitro, in quanto si alzava dalla panchina aggiuntiva per dissentire platealmente e proferiva frasi irrispettose al suo indirizzo per contestarne l’operato”.
La Ss Arezzo dovrà inoltre pagare un’ammenda di 400 euro “per fatti contrari alle norme in materia di ordine e di sicurezza e per fatti violenti commessi dai suoi sostenitori, integranti pericolo per l’incolumità pubblica, consistiti nell’aver lanciato, al 1° minuto del primo tempo, un petardo di media intensità nel recinto di gioco senza conseguenze”.
Nella Vis Pesaro, prossimo avversario degli amaranto, due turni di stop per l’attaccante Jallow, espulso contro il Rimini.