Cari tifosi amaranto, riparte anche quest’anno il Fantacalcio di Amaranto Magazine, con serie A e B che avranno inizio questo fine settimana. Il mercato è terminato da poco e il più pagato è stato Marcus Thuram (82 milioni), seguito dal Taty Castellanos acquistato per 71 milioni dal neopromosso Pedro6. Da segnalare le spese folli per i portieri Di Gregorio, Svilar e Suzuki, pagati rispettivamente 72, 62 e 55 milioni.
Partecipano alla serie A 2025-26 le seguenti squadre: Fc Eli Kroupi, Real Cosmica, Armataamaranto Team, Floroforever, Santamaranto, Cosmeddu, Sporting Arezzo, Amaranto dal Freddo, Deportivo Amaranto, Atletico Rebesco, San Lorentino Amaranto, Carrozzieri Team, Cori boys, INDIANI&cowboys, Viking, Moscamaranto, Athletic Abbruscato e Pedro6.
Sono arrivati gli sceicchi invece in serie B: il Campino Amaranto ha dovuto sborsare ben 131 milioni per aggiudicarsi le prestazioni di Evan Ferguson. Nel podio degli acquisti più costosi l’Amsterdam Amaranto (117 milioni spesi per Lautaro Martinez) e l’Angelillo (102 per Kean).
In serie B saranno iscritte: PicchiaDOVERI, Real Menchino, ARdito 22, Campino Amaranto, Us SanCornelio, amaranto1977, Atletico Vitiano, Arretium F.C., Orgoglio Amaranto, TappaBucchi, PESCAIOLA AMARANTO, Fc angelillo, Atletico ma non troppo, CAVALLO RUSPANTE, Dinamo De Feudis e Amsterdam Amaranto.
La serie C vedrà alle liste di partenza: SS PAGOTTO, Lorese amaranto, 14Giugno1998, CavallinomattoArezzo, I nati Males, Real Madrink, Pellicanó FC, Colle der Fomento, Firenze Amaranto, Atletico Frick, 10 Settembre 1923, SQP Amaranto, equandomiricapita e AC Biri.
Per quest’ultimo torneo il mercato inizierà il 30 settembre mentre l’inizio del fantacampionato è previsto per il fine settimana del 18-19 ottobre 2025.
Per tutte le istruzioni e i dettagli seguite sempre i post sul Fantacalcio di AM e controllate gli indirizzi di posta elettronica… buon Fantacampionato a tutti!