Domani rifinitura e poi partenza per la Romagna. Dezi ancora ai box, Gigli unico ex della sfida. A Rimini probabile conferma dell’undici che ha battuto il Carpi
L’Arezzo prosegue nel programma di avvicinamento alla partita di venerdì sera contro il Rimini, in calendario alle ore 20.30 allo stadio “Romeo Neri”. Questa mattina, al centro sportivo di Rigutino, la squadra ha svolto una seduta intensa e strutturata, con messa in azione, partita a tema, esercitazioni tattiche e lavoro a reparti. Domani, giovedì 2 ottobre, è in programma la rifinitura mattutina, ultimo step prima della partenza per la Romagna, prevista nel pomeriggio.
Bucchi ha tutti gli uomini a disposizione, fatta eccezione per Dezi, assente ormai dal mese di agosto. A poco più di 48 ore dalla partita, le scelte di formazione sembrano ben delineate lungo la linea della continuità. Venturi e Trombini si giocano come sempre il posto tra i pali, con il primo in vantaggio nonostante l’errore nella costruzione dal basso costato il gol contro il Carpi. In difesa dovrebbe toccare di nuovo a Renzi, Gilli, Chiosa e Righetti, con Tito possibile alternativa a sinistra. Verso la conferma anche i tre mediani Mawuli, Guccione e Chierico, a meno che Bucchi non voglia affidarsi alla freschezza di Iaccarino, che finora ha accumulato un minutaggio inferiore rispetto ai compagni. In attacco spazio a Pattarello e Tavernelli sugli esterni, mentre Ravasio e Cianci si giocano il posto da centravanti.
L’unico ex della sfida è il difensore amaranto Gigli, prelevato nell’estate 2024 dopo che era arrivato a scadenza il suo contratto con il Rimini. Per lui 52 presenze e 5 gol con la maglia dei biancorossi.