Domani a Talzano la consegna dei riconoscimenti per la stagione 2024/25. Tra i vincitori ci sono il presidente Manzo, Chiosa, Tito e Pattarello
Presentata la 14a edizione del Gran Galà del Calcio – Rever, in programma lunedì 10 novembre ad Arezzo, e svelati i nomi dei protagonisti e delle società premiate per la stagione calcistica 2024/2025. L’evento, ideato e prodotto dal giornalista e project manager Donato Alfani, si conferma come un raffinato momento di incontro tra sport, cultura e solidarietà.
Il Football Gala Charity Dinner, esclusiva cena di gala che accompagnerà la serata di premiazioni del Gran Galà del Calcio, si svolgerà presso la rinomata Villa Talzano Eventi.
Donato Alfani ha dichiarato: «Ogni anno è un’emozione. Dietro a questa lista di premiati c’è tantissimo lavoro, oltre cento club coinvolti in tutte le categorie. Il ringraziamento va alla famiglia Manzo, perché Arezzo è la capitale dello sport. L’elenco conferma il numero imponente tra presidenti di serie A, dirigenti, allenatori e calciatori, oltre alla categoria dell’informazione. Per l’Arezzo ci sono tre premi e uno speciale al presidente Guglielmo Manzo per quello che sta facendo quotidianamente mettendoci l’anima. La serata verrà trasmessa in differita su Sportitalia, mercoledì alle 21».
L’appuntamento del 10 novembre vedrà la partecipazione di numerosi protagonisti del calcio italiano, con una cerimonia che celebrerà l’eccellenza sportiva e il valore umano di dirigenti, allenatori, calciatori e giornalisti.












