Ascoli-Arezzo è in programma domenica alle 14.30. I tagliandi disponibili per il settore ospiti sono già terminati, si va verso il pienone al Del Duca con 4mila paganti che si sommano ai 7.150 abbonati bianconeri

Ore 13 – Sono terminati in appena tre ore i 565 biglietti messi a disposizione dei sostenitori amaranto per la partita di domenica ad Ascoli. Il settore ospiti sarà tutto esaurito, com’era prevedibile considerando l’importanza della gara che metterà di fronte la capolista Arezzo e i bianconeri terzi a -4. A differenza di quanto accaduto a Terni e Perugia, la trasferta ha avuto il via libera dalle autorità di pubblica sicurezza e non è stata introdotta alcuna limitazione, nemmeno quella relativa al possesso della tessera del tifoso. La partita verrà giocata con una cornice di pubblico eccezionale: nonostante i lavori di ristrutturazione in corso al Del Duca, sugli spalti ci saranno circa 11mila spettatori: praticamente sold out anche i settori riservati agli ascolani, che a inizio stagione hanno sottoscritto 7.150 tessere di abbonamento.

Ore 9 – Attiva da stamani alle ore 10 la prevendita per Ascoli-Arezzo, in programma domenica allo stadio “Cino e Lillo Del Duca” di Ascoli Piceno, con inizio alle ore 14.30. I residenti in provincia di Arezzo potranno acquistare il tagliando d’ingresso solo ed esclusivamente per il settore ospiti. La prevendita dei biglietti è attiva online sul sito Sport.Ticketone.it (h24 fino a sabato alle ore 19) e presso i punti vendita autorizzati: https://www.ticketone.it/help/outlets/

Il costo dei tagliandi (prezzo intero) è di 14 euro + commissioni. Il biglietto potrà essere presentato all’ingresso sia in formato cartaceo che su smartphone. La capienza del settore ospiti è di 565 persone.

Percorso obbligatorio tifoseria amaranto

Dall’Autostrada A14 uscita San Benedetto del Tronto, poi Raccordo Autostradale 11 (Superstrada Ascoli-Mare) quindi Ss 4 (Salaria) uscita Rosara. Proseguire in direzione stadio fino all’area di parcheggio sulla Circonvallazione Nord.