Allenamenti a Rigutino, contro il Pineto si gioca lunedì 15 alle 20.30. Domani evento del comitato presso la sede in curva sud
Evento natalizio per Orgoglio Amaranto. Domani pomeriggio, 10 dicembre, il comitato preparerà un aperitivo popolare con buffet e bevuta presso la sede che si trova all’interno della curva sud Lauro Minghelli. Costo per gli sportivi 5 euro. Saranno in vendita le palline di Natale firmate dai giocatori dell’Arezzo: alla serata, che prenderà avvio alle 18.30 e andrà avanti fino alle 21.30, prenderanno parte Pietro Cianci, Gennaro Iaccarino e Marco Meli.
Stamani intanto riprende la preparazione della squadra dopo il primo ko esterno stagionale rimediato a Livorno. Sarà una settimana lunga per gli amaranto, visto che contro il Pineto si giocherà lunedì 15 dicembre alle ore 20.30. Le sedute sono fissate tutte di mattina al centro sportivo di Rigutino, con inizio alle ore 11. Sabato e domenica gli allenamenti si svolgeranno a porte chiuse.
Sempre indisponibili Dell’Aquila, Dezi e Renzi, mentre dopo il cartellino giallo rimediato all’Ardenza, l’attaccante Cianci è entrato in diffida.












