(foto Ss Arezzo)

Come nel dicembre 2023, Rever Iconic ha firmato una divisa in edizione limitata, definita “simbolo di forza morale, appartenenza, cultura, armonia”. Sarà disponibile allo store di Corso Italia da martedì 16

La Ss Arezzo ha presentato la quarta maglia, in versione natalizia, che verrà utilizzata domani sera nel posticipo con il Pineto. Già nel dicembre 2023 Rever Iconic firmò una divisa speciale, da collezione, con cui la squadra giocò in trasferta ad Alessandria contro il Sestri Levante: quella era verde con bordi e rifiniture amaranto, corredata dai loghi degli sponsor, da un cavallino rampante, da una serie di alberi di Natale e dalla scritta Arezzo 1923. Nera, con gli stessi richiami grafici, quella dei portieri.

“Questa del 2025 è una maglia che nasce dove l’arte incontra la virtù – si legge nel comunicato stampa. Ispirata all’Allegoria della Vittoria spirituale della Cappella della Madonna del Conforto — simbolo di forza interiore e protezione — trova il suo luogo naturale a Casa Vasari, dimora del maestro Giorgio e tempio dell’armonia rinascimentale. Qui, tra allegorie di Fama, Virtù e Abbondanza, tra racconti di artisti antichi e moderni la maglia prende vita come un omaggio alla creatività, al talento e alla disciplina che fanno di Arezzo una città unica. Casa Vasari diventa il ponte perfetto: un luogo dove le Virtù, la Fama, l’Abbondanza e il Trionfo dell’Arte convivono con gli artisti che hanno costruito l’identità culturale italiana. La maglia si presenta quindi come un simbolo di:

forza morale, appartenenza, cultura, armonia.

Non celebra un risultato, ma un cammino.
Non cerca il trionfo, ma l’elevazione.
Non parla solo di calcio, ma dell’arte di essere squadra.

Le maglie sono limited edition e saranno disponibili allo Store di Corso Italia da martedì 16 dicembre.