Ravenna battuto 2-1 a Campobasso, l’Arezzo torna al comando. Domenica arriva il Pontedera del fresco Dell’Aquila, che ieri ha debuttato con una sconfitta contro la Torres. Esordio negativo per Arena a Salerno: 22 minuti in campo ed espulsione
Gli amaranto torneranno ad allenarsi domani pomeriggio a Rigutino per preparare la partita di domenica prossima (ore 17.30) contro il Pontedera dell’ex Dell’Aquila, appena trasferitosi in granata e al debutto ieri contro la Torres (gara persa 3-1). L’attaccante è sceso in campo nell’ultima mezz’ora dopo che ad Arezzo la sua ultima apparizione risaliva a metà ottobre in Coppa Italia, chiusa con un infortunio al piede che lo ha tolto di mezzo di lì in avanti.
L’Arezzo nel frattempo ha riconquistato la vetta della classifica, visto che il Ravenna oggi ha perso 2-1 a Campobasso, incassando la seconda sconfitta consecutiva dopo quella di Pesaro nell’ultimo turno del 2025. Bucchi adesso è a +2 su Marchionni, che sabato ospiterà il Forlì nel derby romagnolo.
Contro il Pontedera rientrerà Cianci dopo la squalifica, mentre saranno fermati dal giudice sportivo Gilli, Mawuli e Ravasio: il primo è stato espulso a Forlì, gli altri due hanno beccato la quinta ammonizione stagionale.
Da segnalare, oltre a quello di Dell’Aquila, anche il debutto dell’altro calciatore ceduto in questa sessione di mercato dall’Arezzo: Matteo Arena è entrato in campo al primo minuto della ripresa con la maglia della Salernitana e al 22′ è stato espulso. I granata hanno perso 3-1 a Siracusa.












