Squadra al lavoro in vista della partita di domenica contro il Pontedera (ore 17.30). Gilli, Mawuli e Ravasio squalificati, torna Cianci dopo il turno di stop. Il centrocampista sotto valutazione da parte dello staff tecnico e medico

Prosegue la preparazione dell’Arezzo in vista del prossimo impegno di campionato contro il Pontedera (domenica alle 17.30). La squadra si è allenata questa mattina al centro sportivo Le Caselle, dove lo staff tecnico ha impostato una seduta ad alta intensità. Il programma del giorno ha previsto una fase iniziale di messa in azione, seguita da un circuito di forza. A seguire, il gruppo è stato suddiviso per un lavoro specifico a reparti, prima di chiudere l’allenamento con una serie di partite a pressione. Il percorso settimanale proseguirà domani, giovedì 8 gennaio, con una nuova seduta programmata al campo Giusy Conti di Rigutino.

In gruppo tutti gli ex infortunati, compreso Dezi che ha ricominciato a lavorare con i compagni, anche se il suo futuro deve ancora essere valutato. Fuori dall’estate per un infortunio al ginocchio che ha richiesto un intervento chirurgico, il centrocampista verrà valutato in queste settimane dallo staff tecnico e medico per capire se può tornare utile nella seconda parte di stagione.

Domenica Bucchi non potrà schierare gli squalificati Gilli, Mawuli e Ravasio, mentre Cianci tornerà tra i disponibili dopo aver scontato a Forlì il suo turno di stop.