La squadra di Cristian Bucchi mette a segno un colpo importante per la catena di destra ufficializzando l’arrivo di Filippo De Col, classe 1993 e reduce dall’esperienza di due anni al Vicenza. Per lui un contratto biennale. Dal veneto nel frattempo arrivano conferme sul possibile percorso inverso di Alessandro Capello, che dopo soli sei mesi potrebbe quindi salutare l’amaranto e accasarsi proprio al Vicenza.
La notizia era già nell’aria, adesso è pure ufficiale. L’Arezzo mette a segno un colpo importante per la catena di destra ufficializzando l’arrivo di Filippo De col dal Vicenza. Per lui un contratto biennale. Dal veneto nel frattempo arrivano conferme sul possibile percorso inverso di Alessandro Capello, che dopo soli sei mesi potrebbe quindi salutare l’amaranto e accasarsi proprio al Vicenza. L’ufficialità è attesa in serata.
Il comunicato:
La S.S. Arezzo è lieta di annunciare l’ingaggio di Filippo De Col, difensore classe 1993, proveniente dal LR Vicenza.
Terzino destro di grande esperienza e affidabilità, De Col vanta una lunga carriera tra Serie B e Serie C, con oltre 300 presenze tra i professionisti. Cresciuto calcisticamente nel settore giovanile del Milan, ha indossato le maglie di Virtus Entella, Spezia, Südtirol, e appunto Vicenza, distinguendosi per la sua solidità difensiva, la capacità di spinta sulla fascia e il carisma dentro e fuori dal campo. Il giocatore arriva ad Arezzo a titolo definitivo con accordo biennale.
Benvenuto Filippo, e in bocca al lupo per questa nuova sfida in amaranto!
