La squadra si è allenata oggi a Rigutino, prima del break concesso da Bucchi. Il prossimo 16 agosto prima gara ufficiale contro il Bra al Comunale (ore 18)
Ultima seduta della settimana per gli amaranto, che si sono ritrovati questo pomeriggio al centro sportivo di Rigutino per una sessione intensa e dinamica. Il programma ha previsto una messa in azione iniziale, utile per attivare il gruppo e prepararlo al lavoro successivo, seguita da una serie di partite a pressione, pensate per stimolare ritmo, aggressività e rapidità di pensiero in spazi ridotti. Al termine della seduta, lo staff tecnico ha concesso due giorni di riposo alla squadra, che tornerà ad allenarsi lunedì pomeriggio, sempre a Rigutino, per iniziare la nuova settimana di lavoro.
La prossima sarà una settimana diversa per la squadra, visto che all’orizzonte c’è il primo impegno ufficiale di Coppa Italia. L’Arezzo giocherà sabato 16 agosto al Comunale contro la neopromossa Bra (inizio ore 18). In caso di qualificazione, il cammino amaranto prevede questi scenari.
2^ turno
28-29-30 ottobre: Arezzo – Torres/Livorno
Ottavi di finale
25-26-27 novembre: Arezzo – Latina/Gubbio/Perugia/Pontedera












