Nonostante il 3-2 finale, buone indicazioni per l’Acf Arezzo di mister Benedetti. Ultima settimana di preparazione prima dell’inizio del campionato

Sabato l’Acf Arezzo ha affrontato in trasferta il Bologna in un’amichevole utile per proseguire la preparazione estiva. Il primo tempo si è chiuso a favore delle amaranto, avanti grazie alla rete di Razzolini. Nella ripresa le padrone di casa hanno ribaltato l’incontro con le marcature di Lahteenmaki e Marengoni. Le ragazze di mister Benedetti hanno reagito trovando il pareggio con Vlassopoulou, ma il Bologna ha nuovamente allungato con la terza rete firmata da Lindfors. Nonostante il risultato di 3-2, la prestazione ha confermato buone indicazioni sul piano del gioco e della condizione.

La squadra adesso si appresta ad affrontare la quarta e ultima settimana di preparazione estiva in vista dell’avvio del campionato di serie B. La ripresa degli allenamenti è fissata per martedì 26 agosto con una seduta pomeridiana che da questa settimana osserverà un nuovo orario: dalle 15.45 alle 18. Mercoledì 27 è in programma una doppia seduta, con lavoro in palestra al mattino e allenamento sul campo nel pomeriggio. Giovedì 28 la squadra svolgerà un’unica sessione pomeridiana, mentre venerdì 29 l’attività si sposterà al mattino, dalle 9.45 alle 12. Sabato 30 le amaranto affronteranno l’ultimo test prestagionale: un’amichevole in trasferta contro la Roma Primavera. La partita si giocherà presso il centro “Giulio Onesti” di Roma, con calcio d’inizio previsto per le ore 16.