Gennaro Iaccarino, classe 2003

Gli esami strumentali hanno escluso lesioni serie per il ghanese. Cianci e Tito ex della sfida con i rossoverdi, ballottaggi aperti con Ravasio e Righetti

Seduta mattutina per l’Arezzo presso il centro sportivo “Le Caselle”, dove la squadra ha svolto un programma tecnico mirato alla rifinitura dei meccanismi di gioco. Il lavoro si è aperto con esercizi di attivazione coordinativa, seguiti da possessi palla ed esercitazioni tattiche. A chiudere la sessione, una partita a tema ha permesso allo staff di testare soluzioni e assetti in vista del prossimo impegno di sabato a Terni. Domani, giovedì 23 ottobre, allenamento mattutino.

Bollettino medico – Shaka Mawuli, costretto a uscire dal campo domenica scorsa per un’iperestensione al ginocchio, ha riportato un trauma meno grave rispetto alle ipotesi iniziali. La risonanza magnetica a cui si è sottoposto nelle scorse ore ha avuto esito negativo. Le condizioni sono in fase di monitoraggio e il giocatore sta svolgendo lavoro differenziato sul campo, in attesa di rientrare gradualmente in gruppo. L’evoluzione è positiva e verrà valutata giorno per giorno dallo staff medico.

A tre giorni dalla partita di Terni, restano indisponibili Dezi e Renzi. Bucchi ha ancora due allenamenti per scegliere la formazione, anche se non si profilano grandi novità. Cianci e Tito saranno due ex, in ballottaggio però con Ravasio e Righetti. Iaccarino invece prenota una maglia da titolare al posto di Mawuli.