Nei prossimi giorni la riunione per scegliere il presidente per il biennio 2025/27. Il ringraziamento del comitato ai tifosi per la grande partecipazione
Si sono concluse le operazioni di spoglio dei voti per le elezioni del nuovo direttivo di Orgoglio Amaranto per il biennio 2025/27.
In rigoroso ordine alfabetico, coloro che sono stati eletti sono Luca Amorosi, Annalisa Bertocci, Duccio Borselli, Carlo Carboni, Elia Cencini, Enrica Cherici, Gabriele Donnini, Daniele Farsetti, Stefano Farsetti, Giovanni Rotelli e Simone Trippi.
Un forte ringraziamento va a Daniele Ferri, consigliere uscente che per pochi voti non è rientrato tra gli undici eletti. Il suo contributo e il suo attaccamento si sono fatti sentire forte e chiaro e per noi resterà una persona di fiducia in ogni attività.
Un grazie ai consiglieri uscenti Francesco Sebastiano Chiericoni, Emanuele Severi e Andrea Pernici che per motivi diversi avevano scelto di non ricandidarsi ma che hanno lasciato il segno nella vita del comitato.
Grazie a tutti i tifosi che hanno preso parte a questo importante esercizio di partecipazione popolare che ha portato in sede molti soci, forse come mai prima d’ora.
Entro pochi giorni il nuovo direttivo si riunirà per distribuire le cariche e scegliere il nuovo presidente.












