I due centravanti si giocheranno la maglia da titolare nella partita di Livorno, con l’ex Ternana favorito. Formazione praticamente fatta con il consueto 433. Il numero 10 corteggiato da club di categoria superiore ma il contratto è blindatissimo
Seduta mattutina per la squadra amaranto al centro sportivo “Giusy Conti “ di Rigutino. Il programma odierno ha previsto una fase di attivazione, seguita da una corposa parte tattica e dalla consueta partita finale, utile a mettere in pratica le indicazioni dello staff tecnico. Il percorso di avvicinamento alla prossima gara in programma sabato con il Livorno, proseguirà domani, giovedì 5 dicembre, con la rifinitura a porte chiuse. A seguire, alle ore 14, si terrà la conferenza stampa di mister Cristian Bucchi.
Si segnalano progressi da parte di tutti gli infortunati: Dezi e Renzi stanno aumentando i carichi di lavoro, anche se il loro rientro tra i convocabili è previsto per la partita del 3 gennaio a Forlì. In miglioramento Ravasio, il quale deve convivere con la sciatalgia, mentre è completamente recuperato Cianci dopo il fastidio muscolare al polpaccio ed è lui il papabile per una maglia da titolare all’Ardenza. Per il resto, pochi dubbi sulla formazione che dovrebbe essere quella tipo, schierata con il 433.
Intanto, con il riavvicinarsi del mercato, torna d’attualità il nome di Pattarello. In una intervista concessa a TuttoMercatoWeb, il suo agente Beppe Accardi ha detto: “Ci sono delle squadre di B interessate. Vedremo nei prossimi giorni”.
Il numero 10 è comunque blindatissimo: ha un contratto fino al 2029 rinnovato nel mese di luglio, è il capocannoniere del girone B con 8 gol e grazie all’ultima striscia di segnature ha fatto irruzione nella top ten dei migliori marcatori dell’Arezzo di tutti i tempi. Difficile, quasi impossibile, pensare a una sua partenza a stagione in corso, anche se il valore del giocatore è indubbio e di sicuro non mancheranno i corteggiatori.












