Oggi e domani sedute top secret per gli amaranto. Gilli e Iaccarino sulla strada del recupero, punto interrogativo per De Col e Renzi, prima convocazione per Di Chiara e Casarosa. Formazione: Ravasio e Cianci si giocano una maglia in attacco. Il terzino ex Avellino e Ternana è l’indiziato per uscire dalla lista dei 23
Allenamento a porte chiuse per l’Arezzo in vista della partita di dopodomani contro la Pianese. Gilli e Iaccarino sono sulla strada del recupero, mentre su De Col e Renzi resta ancora un punto interrogativo. Prima convocazione in vista per il terzino Di Chiara, prelevato lunedì dal Catanzaro, e anche per il 2007 Casarosa, che l’Arezzo ha tesserato dal Pisa.
Con Dezi che ha deciso di intraprendere una carriera nuova, scegliendo di abbandonare il calcio giocato per assumere un ruolo dirigenziale all’interno dell’area tecnica, l’Arezzo deve adesso scremare la lista dei 23 da consegnare alla Lega Pro. Dopo la campagna trasferimenti invernale, c’è un giocatore in esubero in organico e uno fra Fabio Tito e Francesco Perrotta dovrà essere escluso dall’elenco dei calciatori utilizzabili in gare ufficiali di qui al termine della stagione. Tutti gli indizi portano al 33enne terzino sinistro, che nonostante il cv di livello non è riuscito a ritagliarsi uno spazio nell’undici titolare. L’ultima trasferta di Guidonia, dove giocò a destra sul piede debole, ha spinto il club a prendere un altro rinforzo in quel ruolo.
Per quanto riguarda la formazione da opporre alla Pianese, non si profilano grandi cambiamenti. Con Gilli di nuovo abile per affiancare Chiosa al centro della difesa, Coppolaro tornerà a destra, mentre Righetti va verso la conferma a sinistra. Ionita, Guccione e Chierico sono i tre papabili per giocare in mediana, anche se Mawuli reclama spazio. In avanti il solito ballottaggio Ravasio-Cianci, con Pattarello e Tavernelli esterni del tridente. Occhio ai diffidati, che adesso sono quattro: per Chiosa, Gilli, Righetti, Varela, il prossimo cartellino giallo farà scattare la squalifica.
Domattina consueta seduta di rifinitura a Rigutino a porte chiuse. Domenica alle 17.30 la partita contro la Pianese.












