Ufficializzati dalla società i prolungamenti di contratto, fino al 30 giugno 2023, anche della centrocampista Vicchiarello, dell’attaccante Paganini e della bomber Razzolini, a segno per 36 volte nelle ultime due stagioni in maglia amaranto

Per adesso sono quattro i rinnovi di contratto (tutti fino al 30 giugno 2023) ufficializzati dall’Acf Arezzo dopo la promozione in serie B, oltre a quello dell’allenatore Emiliano Testini, confermato sulla panchina amaranto.

Laura Verdi, centrocampista classe 1992, entra da capitano della squadra nella sua quarta stagione consecutiva con la maglia amaranto. Nella stagione 2021/2022 ha superato il prestigioso traguardo delle 100 presenze con la maglia dell’Acf Arezzo. In amaranto ha segnato in tutto 13 reti. Giocatrice di qualità e quantità, ha leadership innata e mentalità vincente.

Evelyn Vicchiarello, centrocampista classe 1986, inizia ufficialmente la seconda stagione in maglia amaranto. Nella passata stagione ha realizzato 10 reti, vincendo la prima edizione del Pallone d’Oro Dilettanti Calcio Femminile. Grande tecnica, temperamento, esperienza, nel suo palmares vi sono numerose presenze in serie A e con la Nazionale. Con la maglia azzurra, nella categoria Under 19, ha partecipato ai mondiali nel 2004 e può vantare alcune convocazioni con la Nazionale maggiore, con cui ha partecipato ai campionati europei nel 2009.

Carolina Paganini, attaccante classe 1999, nella scorsa stagione con 11 reti ha contribuito fortemente alla vittoria del campionato di serie C. Cresciuta nel settore giovanile amaranto, a soli 16 anni ha fatto il suo esordio in prima squadra. Con l’Acf ha realizzato oltre 30 reti. Al termine della stagione scorsa è stata premiata dalla società per aver raggiunto il prestigioso traguardo delle 130 presenze. Per lei, ormai, l’amaranto è diventato una seconda pelle.

Costanza Razzolini, attaccante classe 1997, originaria di Firenze, inizierà la terza stagione consecutiva con la maglia dell’Acf Arezzo. L’avventura in amaranto, però, cominciò nel 2017 e proseguì per i due anni successivi fino al 2019, durante i quali realizzò oltre 20 reti. Una breve parentesi al Ravenna nella stagione 2019/20 e poi il ritorno ad Arezzo. Nelle ultime due stagioni con la maglia dell’Acf, Razzolini è riuscita a mettere a segno ben 36 reti. Attaccante esperta e con un grande fiuto del gol – con oltre 70 reti all’attivo in carriera – nel suo palmares può vantare numerose presenze in serie A con la maglia della Fiorentina e alcune convocazioni con la Nazionale Under 17 e Under 19.