il Fantacalcio amaranto

Prima giornata ricca di gol nel massimo fantacampionato amaranto. Convincenti anche Cori Boys, Real Cosmica, Cosmeddu e Picchia Doveri. Dall’11 al 27 settembre mercato aperto per le formazioni di seconda e terza serie

Serie A

Prima giornata subito scoppiettante e ricca di gol con due cinquine rifilate da Floroforever e Campino Amaranto rispettivamente a Cavallo Ruspante e Santamaranto. Subito Leao protagonista con una doppietta che indirizza la gara per il Floroforever: il portoghese promette scintille insieme al compagno di reparto Kvaratskhelia, autore anch’esso di una prestazione sopra le righe che scatena già polemiche in casa degli sconfitti, i campioni in carica del Cavallo Ruspante. Sono invece Arnautovic e Caputo, ispirati dal trequartista Pereyra, i protagonisti della goleada del Campino Amaranto, che passeggia sul campo di un Santamaranto ancora in ritardo di condizione. Nelle altre gare convincenti vittorie casalinghe per Cori boys, Real Cosmica, Cosmeddu e Picchia DOVERI mentre si dividono la posta e guadagnano il primo punto del loro torneo Deportivo Amaranto, Sporting Arezzo, Amaranto dal Freddo e amaranto1977.

1ª Giornata Serie A
Amaranto dal Freddo – amaranto1977 0-0; Floroforever – CAVALLO RUSPANTE 5-1; Real Cosmica – Atletico Rebesco 2-0; Sporting Arezzo – Deportivo Amaranto 1-1; Santamaranto – Campino Amaranto 0-5; Cosmeddu – Orgoglio Amaranto 2-0; Cori boys – Fc Eli Kroupi 3-0; Picchia DOVERI – Armataamaranto Team 2-1; EQMR – Florounited 1-0.

Classifica Serie A

Floroforever 3 Campino Amaranto 3 Cori boys 3 Real Cosmica 3 Cosmeddu 3 Picchia DOVERI 3 EQMR 3 Deportivo Amaranto 1 Sporting Arezzo 1 Amaranto dal Freddo 1 
amaranto1977 1 CAVALLO RUSPANTE 0 Armataamaranto Team 0 Santamaranto 0 Atletico Rebesco 0 Orgoglio Amaranto 0 Fc Eli Kroupi 0 Florounited 0.

Per la serie B e la serie C i campionati sono al completo ed è tutto pronto per l’asta iniziale che avrà luogo dall’11 al 27 settembre 2022. I giocatori riceveranno come sempre tutte le istruzioni via mail e i due tornei, una volta completate le rose, avranno inizio nel weekend della prima domenica di ottobre.