il Fantacalcio amaranto

Seconda giornata nel massimo fantacampionato amaranto e si sgrana già la classifica. Decisivi i gol di Arnautovic e Beto. Primo successo stagionale per i campioni d’Italia del Cavallo Ruspante

Serie A

Rimangono due le squadre a punteggio pieno dopo la seconda giornata di campionato: il Campino Amaranto, dopo aver rifilato una manita al Santamaranto, sconfigge agevolmente tra le mura amiche i Cori boys grazie a bomber Arnautovic ma anche al difensore turco Demiral, che sigilla il 3-1 nella ripresa. L’altra capolista invece fatica a venire a capo della neopromossa Atletico Rebesco e solo un gol nel finale di Beto permette all’EQMR di tenere il passo del Campino. Si fanno vedere nelle parti nobili della classifica Deportivo Amaranto e Amaranto1977, che dopo un pareggio nella prima giornata vincono in casa con il classico risultato all’inglese e raggiungono il Cosmeddu al terzo posto. Dopo la cinquina subita al debutto, prima vittoria in campionato per i campioni in carica del Cavallo Ruspante, che superano di misura un coriaceo Sporting Arezzo.

2ª Giornata Serie A
CAVALLO RUSPANTE – Sporting Arezzo 1-0; Fc Eli Kroupi – Cosmeddu 2-2; Florounited – Picchia DOVERI 2-1; Campino Amaranto – Cori boys 3-1; Atletico Rebesco – EQMR 0-1; 
amaranto1977 – Floroforever 2-0; Armataamaranto Team – Santamaranto 2-4; Deportivo Amaranto – Real Cosmica 2-0; Orgoglio Amaranto – Amaranto dal Freddo 0-0.

Classifica Serie A

Campino Amaranto 6 EQMR 6 Cosmeddu 4 Deportivo Amaranto 4 amaranto1977 4 Floroforever 3 Picchia DOVERI 3 Santamaranto 3 Cori boys 3 CAVALLO RUSPANTE 3 Real Cosmica 3 Florounited 3 Amaranto dal Freddo 2 Fc Eli Kroupi 1 Orgoglio Amaranto 1 Sporting Arezzo 1 Armataamaranto Team 0 Atletico Rebesco 0.

Per la serie B e la serie C è in corso la prima tornata del mercato iniziale, iniziata domenica 11 settembre e che avrà fine sabato 17.