Emiliano Testini, allenatore Acf Arezzo

Domani alle 18 le amaranto ospitano la squadra lariana che milita in serie A. Biglietto unico a 10 euro. Il 2 novembre altro match interno con la Roma

Esordio nel gironcino a tre squadre di Coppa Italia Tim Vision per le amaranto, che hanno superato agilmente fuori casa l’Apulia Trani nel turno preliminare. Domani al “Città di Arezzo” arriva il Como, formazione di serie A. Calcio d’inizio alle ore 18 e costo unico del biglietto a 10 euro.

L’Acf Arezzo nel sorteggio di Coppa ha pescato ben due formazioni della massima serie come quella lariana e la Roma, attesa al Comunale il 2 novembre. Il gironcino a tre, con gare di sola andata, vedrà passare il turno solo la prima classificata.

Un compito arduo per le ragazze di mister Testini, un banco di prova importante a lato del campionato che permetterà di comprendere la crescita di un gruppo che ha iniziato con due vittorie questa nuova stagione. Oltre al successo di Trani, domenica sono arrivati i tre punti nell’esordio in serie B contro San Marino: 2-1 il finale grazie ai gol di Bassano e Gnisci.