Il 10 settembre 2023 l’Arezzo festeggerà il primo secolo di vita e il presidente si sta attivando per avviare un percorso comune con tutte le componenti cittadine. Prossima settimana primo tavolo tecnico

Comincia il percorso di avvicinamento alle celebrazioni per il centenario dell’Arezzo calcio. Il 10 settembre 2023 il club amaranto festeggerà il primo secolo di vita e il conto alla rovescia è iniziato.

La società – come illustrato dal presidente Guglielmo Manzo nel corso della conferenza stampa congiunta con Orgoglio Amaranto di mercoledì scorso – vuole prepararsi al meglio in vista dell’appuntamento dell’anno prossimo.

Per tale motivo la Ss Arezzo si è già attivata per la costituzione di un tavolo tecnico che porterà alla nascita di un comitato che avrà il compito di racchiudere le anime e i sentimenti della piazza aretina in vista di un appuntamento storico.

Società, tifosi, appassionati di storia del calcio e della città di Arezzo, stampa, ma non solo: tutti uniti per un unico percorso comune dove la storia dell’Arezzo, della maglia amaranto e dei suoi protagonisti, dentro e fuori il rettangolo verde, saranno protagonisti assoluti.

Nel corso della prossima settimana, come comunicato dalla società, verrà organizzata una riunione tra le principali componenti, utile a definire i primi punti da cui partire per intraprendere il percorso verso il centenario.